Voto:
Apostolo Streaming, siamo nel 1905. Thomas Richardson si reca in una lontana isola per salvare la sorella dopo essere stata rapita da una misteriosa setta religiosa che chiede un riscatto per liberarla. Sarà presto chiaro che la setta si pentirà amaramente di aver sfidato Thomas, in grado di scavare nei segreti più profondi e nelle bugie su cui il culto si è basato per anni.
La mia opinione su Apostolo (2018) :
Quando un film come questo funziona, non ti preoccupare con domande come perché l’hanno fatto, o come. Domande che inevitabilmente si presentano, ma Apostolo si fonda su una mitologia che anche se inizialmente apparentemente semplice, necessita di una scrupolosa attenzione per essere compresa. In effetti, più cose vengono rivelate, meno è spaventoso il film. Detto questo, anche se è troppo lungo, APOSTLE alla fine si sente come se fosse stato lasciato fuori da esso, o forse più esattamente stiamo guardando una versione troncata di un prodotto più completo. È come se ci venisse raccontata una storia da un narratore che non ha ancora riempito tutti i dettagli per sé.
Il mio voto è: 7/10
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Apostolo altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Apostolo
Guarda film simili nella categoria Horror.
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram