Cerca il tuo film:




Cam

HDIMDB: 6.9
Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Cam Streaming

Cam Streaming parla di Alice che lavora come cam girl e si è data regole precise da seguire per non intaccare la sua vita privata. Un giorno, però, non riesce ad accedere al suo account. Qualcun altro sta usando i suoi dati e, con gran stupore, scopre di essere stata sostituita da una sua copia esatta, che inspiegabilmente trasmette dalla sua stessa stanza. La copia conosce tutte le sue cose intime e ciò potrebbe minare profondamente la sua privacy.

La mia opinione su Cam (2018) :
L’horror e la fantascienza sono stati a lungo i generi più abili nel commentare le paure attuali e i mali della società. E quindi ha senso che una grande quantità di entrambi i generi abbia rivolto la sua attenzione a come la tecnologia ha alterato per sempre la specie umana. La nostra ossessione per i personaggi online ci ha portato ad un punto in cui alcune persone hanno vite digitali più vivaci di quelle reali. C’è la netta sensazione che stiamo perdendo di vista la realtà per le macchine che teniamo in mano. Naturalmente la disumanizzazione delle donne attraverso il sesso online mostra che permettono l’anonimato su entrambi i lati della transazione sono un altro elemento dell’inter esperienza del 2018 che influenza il comportamento umano in modi che probabilmente non abbiamo ancora pienamente compreso.

Una delle cose notevoli di Cam è che questo è che Goldhaber mantiene la tensione del suo ingegnoso concetto dall’inizio alla fine. Grazie in gran parte alle prestazioni fantastiche e impegnate di Brewer. È una svolta che va davvero a un altro livello quando diventa essenzialmente una doppia la battuta “sexy” dall’occhio malato diventa la finta Lola sullo schermo rispetto alla sempre più frenetica Alice. È fantastica e questo è il tipo di ruolo che la porta immediatamente ad un altro livello.

Alcune domande iniziano a creare tormento nella seconda parte del film per quanto riguarda il comportamento di Alice. In particolare intorno ai suoi fedeli clienti come Tinker e Barney. Che si potrebbe pensare sarebbero i suoi salvatori. E la sottotrama della disapprovazione della sua famiglia sembra poco sensata. Ma le domande narrative sono rimpiazzate da temi più interessanti. E se il tuo alter ego online fosse completamente diverso da te? E poi se fosse più popolare di te?!?! Cam Streaming è un’affascinante conversazione avviata da una grande esibizione. Accendila.

Il mio voto è : 7/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Cam streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Cam streaming

Guarda film simili nella categoria Horror.

ULTIMI COMMENTI