Voto:
Jon (Joseph Gordon-Levitt) è un moderno don Giovanni, dipendente dal porno ed egocentrico, che non ha mai avuto problemi nel conquistare le donne fino a quando ha incontrato Barbara (Scarlett Johansson), una ragazza idealista alla ricerca dell’uomo giusto. La passione per Barbara spinge Jon a non dar peso alle loro differenze ma sulla sua strada presto trova Esther (Julianne Moore), una donna di qualche anno più grande rimasta recentemente vedova. Esther sembra capire Jon più di quanto Jon stesso si capisca, spingendolo a guardarsi dentro e a intraprendere un viaggio interiore per realizzare ciò che vuole veramente…
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram