Voto:
Ecco fatto Streaming parla di Matteo gestore di una lavanderia automatica. Racconta le proprie vicende amorose ai propri clienti il cui numero progressivamente aumenta. Quando era in terza liceo si era innamorato di Margherita ed era andato a vivere con lei. Soffrendo di gelosia retroattiva Matteo aveva finito con il creare problemi al loro rapporto, con in più la complicazione aggiuntiva di un preservativo dalla destinazione incerta e di una lettera misteriosa.
La mia opinione su Ecco fatto (1998) :
Gabriele Muccino dopo essersi fatto le ossa dirigendo 25 puntate di Un posto al sole approda sul grande schermo con un film dalla struttura narrativa bisognosa di aggiustamenti.
Ci sono echi del Davide Ferrario di Tutti giù per terra in questo esordio ma il problema vero è dato dalla scelta di far narrare le vicende a Matteo e al suo amico Piterone.
Gli uditori che dovrebbero rappresentare i diversi approcci alla tematica amorosa finiscono con il diventare gli stereotipi recitati della lesbica del prete della donna che ha subito un tradimento e così via.
Fino ad arrivare all’anziano saggio che ci regala anche una citazione in latino. Tutto ciò finisce con l’appesantire la leggerezza dell’idea di base che vorrebbe presentarci le modalità con cui il tarlo della gelosia può aprire voragini nella mente di un liceale contemporaneo.
Barbora Bobulova cambia registro dopo essersi fatta conoscere nel rigoroso e psicoanalitico Il principe di Homburg di Marco Bellocchio e supera senza problemi la prova.
Il film è stato presentato in Concorso al Torino Film festival.
Il mio voto è : 6/10
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Ecco fatto streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Ecco fatto streaming
Guarda film simili nella categoria Commedia.
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram