Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Il tuo ex non muore mai streaming

Il tuo ex non muore mai streaming parla di due amiche trentenni che vivono a Los Angeles. Audrey e Morgan, improvvisamente si ritrovano per colpa del fidanzato della prima, al centro di una cospirazione internazionale, quando lui si presenta nell’appartamento di lei sguito da una banda di spietati assassini che gli danno la caccia. A sorpresa di tutti, le due scappano per tutta europa, fuggendo dai killer e da un agente britannico sospettoso. Nel frattempo cercano una soluzione per salvare il mondo.

La mia opinione su Il tuo ex non muore mai (2018) :

Due spie molto comiche si aggirano per Hollywood, nel tentativo di far tornare in forma la classica commedia americana. Dopo anni di scarsi risultati, sempre di più si tenta di portare su grande schermo divi della televisione, stand up comedian come Kate McKinnon, che dopo i tentativi di Melissa McCarthy (e molte altre), raccoglie la sfida di un nuovo sottogenere: il Buddy Comedy con spie per caso. La dinamica è quella conosciuta: persone più o meno normali, spesso sull’infelice e insoddisfatto, si trovano loro malgrado coinvolte in traffici politici o economici a livello globale, scatenando il paradossale scontro fra il banale e lo straordinario. Il tuo ex non muore mai presenta una coppia ben assortita: la bella Mila Kunis in gita puramente comica, protagonista ma per molti versi spalla, almeno nel suscitare risate, di una fuoriclasse come Kate McKinnon, che rischia però di venire colpita dalla maledizione Adam Sandler: essere più brava del materiale che le viene fornito, più divertente del film in cui recita. La formazione è sempre quella classica del Saturday Night Live, in cui ricordiamo esilaranti impersonificazioni come Angela Merkel, Hillary Clinton e addirittura Justin Bieber; meno al cinema, con lo sfortunato Ghostbusters.

Il mio voto è : 6.4/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Il tuo ex non muore mai altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Il tuo ex non muore mai

Guarda film simili nella categoria Azione