Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
In Bruges - La coscienza dell’assassino Streaming

In Bruges – La coscienza dell’assassino Streaming parla di Ray e Ken. Due contract killer, assassini su commissione freddi e spietati, costretti dal loro boss a rifugiarsi nella tranquilla città d’arte fiamminga dopo che l’ultima loro missione, l’omicidio di un prete è andata storta per colpa di Ray, provocando la morte di un bambino. E mentre in Ray cresce il senso di colpa, Ken si distrae visitando la città, i suoi monumenti e i suoi musei, in attesa di direttive dall’alto. Nel frattempo si inseriscono progressivamente in uno strano flusso di incontri abbastanza surreali: turisti e locali, prostitute e una troupe cinematografica che gira in città. Fino a che arriva l’ordine del boss, destinato a cambiare ancora l’ordine delle cose.

La mia opinione su In Bruges – La coscienza dell’assassino (2008) :
La classica storia che all’inizio ti respinge, poi ti prende piano piano e ti aggancia senza appello. La sceneggiatura trasuda il rigore di una lunga frequentazione col teatro, ad alto tasso di ironia e con la musica sobria di Carter Burwell. Si cita Orson Welles e Carlito’s Way, si respira aria di Scorsese discutendo di salvezza e legittimità del suicidio. Con la naturalezza e la meditata intelligenza di un’ottima opera prima.

Il mio voto è : 8.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film In Bruges – La coscienza dell’assassino streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film In Bruges – La coscienza dell’assassino streaming

Guarda film simili nella categoria Drammatico.

ULTIMI COMMENTI