Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
L'amico della mia amica Streaming

L’amico della mia amica Streaming parla della timida Blanche e la brillante Lea diventano amiche. Il fidanzato di Lea è molto simile di carattere proprio a Blanche, e infatti finirà per mettersi con lei. Lea, da parte sua, si consolerà con l’ex-amico della sua amica.

La mia opinione su L’amico della mia amica streaming :

Il solito Rohmer, ma se non altro oltre a ovvietà e lentezze di ogni genere riesce a dare un senso (anche esso ovvio fin dall’incontro delle due ragazze)al film con un finale se non altro accettabile. Per il resto sono i soliti personaggi irreali e irresponsabili che ha 30 anni non sanno ancora da che parte va il mondo, non parlano che di cavolate, non hanno voglia di far nulla o non sanno che fare. Fortuna che altri grandi registi mandano sullo schermo eroi di altro genere (come Joe Cavana e Mark Renton), sennò con gente così come si fa, Comunque il film è la solita tisana tranquillizzante di Rohmer, un pò meno noiosa e più simpatica del solito.

Il mio voto è : 6/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film L’amico della mia amica altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film L’amico della mia amica

Guarda film simili nella categoria Commedia.

ULTIMI COMMENTI