Voto:
Gli animali già protagonisti del primo episodio e provenienti da uno zoo di New York si ritrovano nelle remote spiaggie del Madagascar, dove alla fin fine si sentono estranei. Per risolvere il problema e fare ritorno alla città architettano un piano folle. I pinguini riparano così un vecchio aereo fracassato che però, una volta decollato, resta in volo giusto il tempo necessario per raggiungere uno dei luoghi più selvaggi della Terra: le vaste pianure africane. Qui, i membri dell’improbabile ciurma, tutti cresciuti nello zoo di New York, s’imbattono per la prima volta in alcuni esemplari della loro specie. L’Africa sembra un posto straordinario… ma siamo sicuri che sia meglio della vecchia casa in Central Park?
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram