Cerca il tuo film:




Made in France

HDIMDB: 6.2
Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Made in France Streaming

Made in France Streaming racconta che Sam è un giornalista che si infiltra nel sottobosco che frequenta le moschee parigine. Riuscendo cosi a stringere amicizia con quattro giovani che sognano di unirsi alla Jihad. Laurent Hassan un francese convertito all’Islam torna dal Pakistan per mettere in piedi una cellula terroristica. E devastare Parigi. Quando Sam si reca alla polizia per denunciare i fatti gli viene chiesto di indagare ulteriormente. Per scoprire la catena di comando che sta sopra ad Hassan prima che sia troppo tardi.

La mia opinione su Made in France (2018) :
Fa paura vedere qualcosa di così attuale quando in realtà Parigi è stata colpita più volte dai terroristi. La minaccia è reale. Al-Queda non è solo “là”, può essere cresciuto in casa vicino a noi. Ecco perché questo film ha un tale coraggio. Come dice Sam nel film, la moschea è molto brava a radicalizzare i giovani. L’imam ha i tratti sottili dei leader di setta, e sebbene i giovani possano originariamente vagando per curiosità, rimangono fuori di sé e poi sviluppano il fanatismo. L’intrinseca misoginia nel sistema sembra essere attraente per un certo tipo di giovane privo di diritti.

Made In France streaming è più spaventoso di qualsiasi film horror di quest’anno, e per questo motivo vorrei che il film fosse più analitico su ciò che avrebbe davvero incoraggiato un Joe normale a diventare estremo.

Il mio voto è : 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Made in France streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Made in France streaming

Guarda film simili nella categoria Azione.

ULTIMI COMMENTI