Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Mowgli - Il figlio della giungla Streaming

Mowgli – Il figlio della giungla Streaming racconta che sin da bambino Mowgli è stato cresciuto da un branco di lupi nel cuore della giungla indiana. Mentre impara a sopravvivere alla legge spesso dura della natura sotto lo sguardo vigile dell’orso Baloo e della pantera Bagheera Mowgli viene accettato come uno di loro dagli altri animali. A eccezione della terribile tigre Shere Khan. Lo attenderanno, però, pericoli maggiori quando dovrà affrontare le sue origini umane.

La mia opinione su Mowgli – Il figlio della giungla (2018) :
Il film riprende in mano il grande romanzo classico “Il libro della giungla” di Rudyard Kipling. Alla regia troviamo Andy Serkis che presterà anche la voce e i lineamenti a Baloo. Il regista ha dichiarato che sarà “qualcosa di ‘epocale’, perché tutti gli animali protagonisti saranno creati grazie alla performance capture, che vedrà coinvolti divi del calibro di Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander”.
Mowgli è un cucciolo d’uomo cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Il bimbo impara le dure regole della giungla grazie agli insegnamenti dell’orso Baloo e di una pantera di nome Bagheera. In questo modo si fa accettare da tutti, o quasi tutti. La tigre Shere Khan non lo ha mai visto di buon occhio. Ma non è l’unico pericolo che dovrà affrontare Mowgli: presto si troverà faccia a faccia con le sue origini umane.

Il mio voto è : 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Mowgli – Il figlio della giungla streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Mowgli – Il figlio della giungla streaming

Guarda film simili nella categoria Avventura.

ULTIMI COMMENTI