Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Nome in codice Cleaner Streaming

Nome in codice Cleaner Streaming parla di un uomo che si ritrova in una stanza d’hotel accanto a un cadavere e non ricorda assolutamente nulla di sé e del motivo per cui si trova lì. Inizia così una serie di peripezie, convincendosi sempre di più di essere un’agente segreto.

La mia opinione su Nome in codice Cleaner (2007) :
Produzione poco più che televisiva per questa commedia spy action diretta senza molta convinzione da Les Mayfield. Che racconta le peripezie di un lavacessi che a causa di un amnesia si convince di essere un agente segreto.
Gli elementi che compongono questa pellicola sono tutti estremamente già visti. Dal protagonista simpatico e grassoccio alla presenza delle supersexy Nicollette Sheridan e Lucy Liu. Da gag piatte e suggerite, a sequenze action noiose e senza senso.
La trama è piattissima e priva di originalità. Cerca in tutti i modi di acquistare ritmo e appeal senza però mai riuscire a conquistare anche il minimo interesse. Non c’è cattiveria non c’è ironia non c’è la minima voglia di creare o sperimentare qualcosa di nuovo.

Il film ruba a piene mani dal genere comedy action, il protagonista manca del carisma necessario per un ruolo già di per se catastrofico, Lucy Liu e Nicollette Sheridan fanno a gara per sembrare sexy e toste, ma i loro personaggi sono talmente tanto abbozzati da non riuscire nemmeno a capire chi e cosa fanno e che posizione hanno all’interno della vicenda.
Tutto, dalla regia al montaggio, alla fotografia alla colonna sonora, si dimentica non appena la pellicola, dalla fortunatamente breve durata finisce. Un film fantasma, senza sostanza, inutile, assolutamente da dimenticare.

Il mio voto è : 4/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Nome in codice Cleaner streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Nome in codice Cleaner streaming

Guarda film simili nella categoria Azione.

ULTIMI COMMENTI