Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Peng e i due anatroccoli Streaming

Peng e i due anatroccoli Streaming racconta che l’impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suono, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

La mia opinione su Peng e i due anatroccoli (2018) :
Molto spesso, l’improvvisa apparizione di un bambino cambia radicalmente il modo di vivere abituale, costringendoci ad avere un nuovo sguardo al mondo. Sui nostri schermi cinematografici è stata avviata la prima del film d’animazione Peng e i due anatroccoli del regista Chris Jenkins. Amante dei cartoni animati, è già famoso per opere come “House” e “Catch the wave!”.

Nei ruoli principali hanno preso parte celebrità come: Lance Lim, Zendey, Jim Geffigan e Greg Prups (nel ruolo di un gatto ineguagliato Banzu). Nel tradurre in russo, le nostre stelle si sono anche distinte. I ruoli principali sono stati interpretati da Polina Gagarina, Sergey Garmash e Natan.

Un giovane scapolo d’oca, sicuro di sé, di nome Pam è un uccello assolutamente libero che fa ciò che vuole ignorando completamente le regole del suo branco. Durante la preparazione generale per il volo verso sud, Pam, vantandosi con i suoi trucchi rompe l’ala. Dopo di che è costretto a volare con i bambini. Un movimento scomodo della sua ala lo separa dal gregge e nel mezzo ci sono due piccoli anatroccoli. Ora affronta due compiti: guarire l’ala malata per continuare il volo e riportare i bambini ai loro genitori.

L’immagine del film è semplicemente eccellente: i contorni sono chiari, i colori sono brillanti. La trama è molto eccitante, rende simpatico il personaggio principale. Il suo egoista carattere filisteo alla fine dell’immagine si rivela, riempiendo di note di cura e amore per il prossimo.

Inoltre, il cartone animato è pieno di umorismo e autoironia. Nella sua atmosfera il cartone è molto simile al famoso Shrek. Tutte queste qualità suggeriscono che “Papa-mamma oca” è rivolto a un vasto pubblico di spettatori. Guarda questo cartone sarà interessante per tutti gli appassionati di animazione, avventura e storie familiari.

Il mio voto è: 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Peng e i due anatroccoli altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Peng e i due anatroccoli

Guarda film simili nella categoria Animazione Avventura.

ULTIMI COMMENTI