Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Piccoli brividi 2 - I fantasmi di Halloween Streaming

Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween Streaming racconta che durante uno dei loro giri di raccolta di roba scartata da altri, Sonny e l’amichetto Sam incrociano la strada di Slappy, un malvagio pupazzo parlante. Desideroso di avere una famiglia tutta sua, Slappy metterà in atto un diabolico piano sfruttando le possibilità offerte dalla festa di Halloween.

La mia opinione su Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween (2018) :
Divertente e creativo e molto coinvolgente.

La storia è basata sui libri di R.L Stine. È qui che entra in scena Jack Black mentre riprende il ruolo del film del 2015 interpretando lo scrittore che è venuto in aiuto. La sua interpretazione come autore è eccellente. Adoro la sua voce che dà vita a Slappy the Dummy.

Il film è divertente e spettrale in egual misura. C’è mistero e scoperta combinati tutti nello storytelling. C’è una sorta di omaggio ai film dell’orrore, come vediamo alcuni mostri classici. Le mie scene preferite sono quelle con le decorazioni di Halloween che prendono vita nel negozio e la lotta con gli orsetti gommosi che diventano reali e attaccano Sonny e Sam.

Gli effetti sono molto ben fatti. Questa storia si concentra sui 3 personaggi principali e gli attori hanno fatto un buon lavoro portando il film. C’è un omaggio ai libri e alla letteratura. C’è una bella metafora con le pagine vuote del libro che è potente. È così interessante e mi ricorda che la realtà è più spaventosa della fantasia e ci saranno più storie da scrivere. Il messaggio di questo film è “quando affrontiamo le nostre paure impariamo come non avere paura”.

Il mio voto è: 7/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween

Guarda film simili nella categoria Avventura.